piante-finte.com assicura ai suoi clienti il mantenimento della privacy e l’uso dei loro dati personali nel rispetto delle severe norme prescritte a questo riguardo dalla legge tedesca.
I dati rilasciatici vengono utilizzati per lo svolgimento di un ordine. Per questo motivo i dati vengono trasmessi anche al nostro socio di logistica. Per lo più usiamo i suoi dati per risparmiarle ripetute compilazioni. per esempio salviamo nel suo account i suoi dati (indirizzi, indirizzi e-mail, nome, password, modalità di pagamento, ordini effettuati nel passato). I suoi dati verranno per lo più usati per personalizzare la sua spesa, per garantirle una consulenza ottimale e per informarla su nuovi articoli e prestazioni di servizio.
Con la spedizione dell’ordine si dichiara il consenso all’uso dei propri dati come già spiegato. Il suo consenso può essere revocato da voi totalmente o in parte in ogni momento via e-mail a info@piante-finte.com.
Tutela di dati – provvedimenti
Anche lei può dare il suo contributo: non dia la sua password ad altri, neanche gli URL, che apre come cliente registrato.
I cookies sono salvati dal suo browser sulla hard disk del suo computer e sono la base per diverse funzioni del nostro sito web. Può però limitarli alla durata dell’uso del computer, se il suo browser glielo consente (le informazioni quindi non vengono salvate permanentemente sul suo computer ma cancellate con la chiusura della finestra del browser).
Non ci sono articoli nel suo carello
Senza paragoni – Spedizione gratuita!